mercoledì 26 agosto 2015

PRO LOCO: 'A Bancarella 'n man' ' e criatur ...


La Pro Loco Positano con il patrocinio del comune di Positano ha promosso una nuova iniziativa rivolgendosi specialmente ai bambini che si divertono da piccolini a creare delle bancarelle per vendere i propri giochi. " 'A bancarell 'n man 'e criatur", si terrà il giorno 30 agosto a partire dalle ore 17:00 presso la spiaggia grande di Positano. Chiunque potrà iscriversi presso i vari info point (mulini, sponda, montepertuso e nocelle) fino al 29 agosto, ogni partecipante al momento dell'iscrizione dovrà dare un nome alla propria bancarella, e ad ognuno sarà riservato una spazio sulla spiaggia per poter vendere i propri oggetti.
Sabato 29 agosto ci sarà per tutti i partecipanti un incontro preparatorio alle ore 17:00 presso la pinacoteca comunale.
Anche la nostra associazione proporrà una bancarella e chiunque potrà contribuire donando un qualsiasi oggetto e lo potrà consegnare presso la pinacoteca comunale nei giorni 27, 28 e 29 agosto dalle ore 17:00 alle ore 19:00. Il ricavato di quest'ultima andrà in beneficenza. 
Per ulteriori informazioni: cell 3662345943, email prolocopositano@gmail.com

Nessun commento: