domenica 2 agosto 2015

I SAPORI DELL'ORTO: in collaborazione con le Onlus Crescere Insieme project e S.O.Solidarietà onlus.




I SAPORI DELL'ORTO:
LINK DELL'EVENTO: https://www.facebook.com/events/1666172580284732/


I Sapori dell'Orto, il primo Evento ideato da Villa Margherita in collaborazione con le Onlus Crescere Insieme project e S.O.Solidarietà onlus.
Vi aspettiamo numerosi a Villa Margherita il 1 Agosto 2015 alle ore 20.30 per gustare insieme i prodotti Bio e la cucina della nostra tradizione.
Cena a Buffet: 25, 00 Euro - Parte del ricavato verrà devoluto al progetto "Crescere Insieme" di S.O.Solidarietà Onlus/Associazione di Volontariato Internazionale -
Per info&prenotazioni: si prega di contattarci attraverso il recapito telefonico +39 335 66 95 166 o scrivendo a info@margheritahomerestaurant.it
Dove siamo: Home Restaurant Villa Margherita Via Gradoni, 13 - 84017 Positano, Italy
Non mancate alla Cena di Solidarietà di Villa Margherita - Your Home Restaurant in Positano!

Ricordiamo a tutti i partecipanti alla serata che parte dei proventi sarà destinata al progetto "Crescere Insieme" dell'associazione S.O.SOLIDARIETA' Onlus che ha sede a Salerno ed opera dal 2001 in Africa - Nigeria. 


Il progetto pone le basi per migliorare le competenze e la metodologia didattica degli insegnanti delle scuole dell'infanzia nel distretto di Iho-Ikeduru-Owerri-IMO STATE -NIGERIA, affinché siano in grado di accompagnare i loro allievi in un processo di cambiamento positivo.
Il progetto si fonda sul presupposto che attraverso una migliore formazione degli insegnanti dell'infanzia si possa generare un processo di crescita positiva per i bambini ai vari livelli (cognitivo, emotivo, sociale e comportamentale) ponendo nel contempo le basi per lo sviluppo di persone adulte ed autonome, con sempre maggiore cognizione di discernimento, e più competenze.




Insegnanti ed educatori sono delle figure di riferimento importanti e degli agenti di cambiamento fondamentali per lo sviluppo del bambino nei primi anni di vita.

Cena a buffet. Prezzo € 25,00. Per prenotazioni chiamare 335 66 95 166. Parte del ricavato verrà devoluto al progetto Crescere Insieme project" diS.O.Solidarietà onlus


1 commento:

Anonimo ha detto...

Una bellissima serata all'insegna del buon cibo, prodotti della Terra e Istituzioni Internazionali Onlus in uno scenario da favola come Villa Margherita, il primo Home Restaurant a Positano.
Ringrazio Marika e famiglia per questa splendida opportunità che riscalda il cuore.

Rosa