martedì 11 agosto 2015

Positano : ilTeatro non morrà ... Marco e Michele Cutino


                                  Martedì 11 agosto in occasione del Teatro che verra’ 
                                   i fratelli Marco e Michele Cutino sul palco del Teatro Giardino



" finchè esisteranno due spettatori come questi il Teatro non morirà mai ... "  mi disse quella sera Gerado d’Andrea

"Gerardo D'Andrea ha così voluto chiudere l'VIII edizione del Positano Teatro Festival con Marco e Michele rispettivamente di 5 e 8 anni. I due bimbi che hanno stupito il pubblico per aver memorizzato durante gli spettacoli alcune battute recitate in questi al Positano Festival. ( vedi post precedente) 2011)

Come ti sei accorto di questi due strepitosi ragazzini – chiedo a Gerardo --- “ durante quell’ edizione mi accorsi la strana presenza di quei due bambini attentissimi alle rappresentazioni,  erano sempre i primi ad arrivare  ... la terza serata,  mi incuriosii veramente e mi avvicinai ai genitori per saperne di più… “ non siamo noi a portali , ma loro che ci portano a Teatro e poi a casa ripetono le battute ascoltate la sera precedente e canticchiano i vari ritornelli” .  E così fu … che li vedemmo sul palco del Teatro Festival quella serata

Oggi Marco e Michele hanno rispettivamente 9 e 12 anni e la loro passione per il Teatro continua tanche che Gerardo, a sorpresa, sempre con l’autorizzazione dei genitori li ha fatti salire sul palco con un testo appositamente scritto per loro…
                         “Certamente sono due futuri spettatori che ha guadagnato il Teatro”
                            mi dice oggi D’Andrea

Nessun commento: