domenica 6 dicembre 2009

PRESENTAZIONE DEL LIBRO "I MOTI DELL'ANIMA"...

Michele Cinque, Giovanni Imperati e Maria Rosaria Manzini durante la presentazione al pubblico positanese il libro" I Moti dell'Anima".
Maria Rosaria Manzini, Domenico Marrone ,sindao di Positano e Michele Cinque durante la presentazione al pubblico positanese il libro" I Moti dell'Anima".

Il libro di poesie "I Moti dell'Anima" raccolte dall'Associazione Posidonia e da Positanonews con il Patrocinio del Comune di Positano, è statoB presentato al pubblico nelle sale del Museo del Viaggio a Positano il giorno 6 Dicembre alle ore 17.00.
L’iniziativa si propone di dedicare una giornata alla poesia, che veda come protagonisti tutti coloro che si dilettano a scrivere poesie per il solo piacere di farlo, spinti unicamente dal bisogno di esprimere un sentimento, ed è aperta a tutte le età ed a tutte le lingue e prevede la lettura di poesie inedite, recitate dagli stessi autori.
Il libro è stato curato da Maria Rosaria Manzini, ideatrice dell’evento, con la prefazione di Giuseppe Liuccio.E' edito da Positanonews Cominications prima casa editrice nata a Positano.
Benedetta Irace (S), la prima premiata dei giovani, legge la sua poesia. Al secondo posto tre ex aequo: Luca Cuccurullo ,Giorgia Fusco, e la coppia AnnaCelentano e Rosa Rispoli. alla sua sinistra Il sindaco Marrone e il giornalista Michele Cinque
Fulvio Palmieri, primo tra gli adulti legge la sua poesia cesarelle 'positano
Sempre Fulvio Palmieri mentre recita una divertentissima poesia in napoletano 'Zanzara 'e notte'

Nessun commento: