lunedì 7 dicembre 2009

NASCE A POSITANO UN WEB TG PER LA COSTA D' AMALFI

E' nato il primo WEB TG della Costiera Amalfitana
  Il direttore di Positanonews Michele Cinque e la conduttrice Florinda Fiordaliso nel corso della lettura del nuovo Telegiornale.
Da oggi lunedì 7 dicembre 2009 è in rete il WEB TG PositanoNews che si interessa dei fatti e delle problematiche della Costa di Amalfi e della Penisola sorrentina. E' il primo nell'area della costiera amalfitana e penisola sorrentina grazie al vantaggio tecnico apportato dalla gestione di server dedicati propri, senza l'appoggio di youtube come, invece, molte web tv fanno. Tecnicamente i video sono in streaming, quindi compatibili anche con connessioni internet lente e non ci vogliono computer molto potenti per visionarli.
Questo importante evento vede una sinergia fra http://www.positanonews.it/, che è arrivata ad essere fra le prime dieci testate online della Campania, diretta da Michele Cinque, editore Antonino D'Urso, decine di collaboratori (Michele De Lucia, Maurizio Vitiello, Alberto Del Grosso, Vincenzo Maresca, Annalisa Cinque, Valeria Civale, Giuseppe Liuccio, Luigi Di Bianco e più di 50 collaboratori) e arriva a coronamento di un lavoro significativo svolto fino ad oggi da tutta la "squadra" di www.costaamalfitana.it, con l'impegno sul campo di Alfonso Giordano (grafica - riprese video - montaggio video), Salvatore Ingenito (web master), Luigi Di Martino (grafica - riprese video - montaggio - public relation), Rita Giordano (public relation), Daniele Ferrara (sistemista responsabile del server). Da ricordare anche le produzioni attuali, con i programmi "Costa by Night" condotto da Rosario Sepe e "Simo e Sara - Non ti dico" condotto da Simona Della Pietra, Sara Mammato e Giuseppe Palermo.Questo ultimo programma è prodotto anche per Radio Divina Fm, in onda il sabato alle 15.25 ed in replica il lunedì alle 11.25.
Il Web Tg verra festeggiata questa sera al Modus Club di Minori . Sarà un grande momento di incontro-divertimento, con il primo "reality party" in Italia, di cui tutti gli ospiti della serata saranno protagonisti. Nel corso della stessa serata i presenti potranno partecipare a casting per nuovi format tv; visionare e giudicare i video show; presentarsi e parlare di sé; farsi conoscere con il video box; e partecipare all'estrazione di
jeans AGE e di un orologio STAMPS semplicemente. Il dj set sarà curato da: dj Peppe Capone e Filippo Di Costanzo e, novità assoluta, "KASSAMORTARO DJ" stuntman: mr love love Rosario Sepe.


Nessun commento: