giovedì 17 dicembre 2009

POSIDONIA: gli auguri di Natale al Mediterraneo

Ieri sera nella Galleria Ristorante Mediterraneo di Positano si è tenuta una cena dei soci ed amici dell' Associazione Posidonia per uno scambio di auguri natalizi. La cena è stata preceduta da una degustazione dei vini Monte di Grazia di Tramonti. Nel corso della serata l'editore e il direttore del giornale on-line PositanoNews , rispettivamente Antonino D'Urso e Michele Cinque hanno offerto ai presenti il Calendario 2010 di PositanoNews. Il brindisi al termine della cena degli amici di Posidonia ieri sera alla galleria-ristorante Mediterraneo di Positano.
Le signore Birgit Desaga, Maria Rosaria Mancini e AnnaMaria Casola
Giovanni Imperati, Michele Cinque, Vito Casola presidente di Posidonia, dietro Felice Casaleno ,Antonino D'Urso e Lorenzo Cinque
Una panoramica con gli ospiti di Posidonia nella sala della Galleria-Ristorante Mediterraneo a Positano dove si tiene una mostra permanente del pittore americano Peter Ruta.
Rodrigo e Lorenzo Cinque con la torta
Rosario Cuomo, il preside Giuseppe Pezza , Antonino D'Urso Vito Casola e Michele Cinque davanti alla torta al limone del pasticcere Antonio Esposito. ....Complimenti al mitico Rodrigo per l'ottima cena .

Nessun commento: