Puntuale il leader di L'Alba della Libertà, Michele De Lucia,
al Comizio alla Chiese Nuova suo quartiere di origine. Un intervento di
" Botta e risposta" rispondendo e attaccando duramente alle accuse poste al gruppo.
Questa sera prevalentemente di è toccato l'argomento dei problemi del cimitero ...
Gli Interventi:
Francesco Fusco, vice sindaco. " Sono fiero di trovarmi in questa piazza per
il comizio della Chiesa Nuova dopo cinque anni di amministrazione, perché voi, più di tutti, sapete quanto impegno ho e abbiamo messo per consentire anche alla Chiesa Nuova di avere la dovuta considerazione nel panorama positanese, Cosa mai accaduta nelle precedenti amministrazioni ...
ANTONIO ALTOBELLI ... Risponde all cons, di minoranza
Francesco Mascolo di non essersi mai vantato di aver fatto una Cosa Unica
( Il Centro polivalente sanitari NdR ), ma di essere
molto contento di aver attirato l'attenzione sulla sanità anche nella Lista 2.
NINO LUCIBELLO .... "eccomi sono stato nominato...Anche io come i pertecipanti del Grande Fratello ... eppure cari amici credevo che la lingua italiana fosse unica ... mi sbagliavo ... per qualcuno non è così o forse nel riascoltare la registrazione si è persa una parte del discorso ? ... Su una cosa sei stato giusto ... la scelta della Lista ... sono finite le 5 pagine del programma? Non avete altro da dire ? Noi amici e colleghi dellalba della Libertà abbiamo molto da dire ....in quanto abbiamo lavorato in sombiosi e la dimostrazione è stata la compattezza..."
ANTONINO DI LEVA.... ha parlato dell' attività sportive
realizzate in questi 5 anni con i ragazzi di Positano
in collaborazione con gli altri comuni della Costa d'Amalfi.
Il successo del Summer camp. Grande impegno con l'attività scolastica.
" Le sfide che ci attendono sono molteplici e le risorse sono in continua diminuzione, ma NOI siamo consapevoli che la risorsa più importante siamo tutti noi, tutti i cittadini e la voglia di fare per la nostra collettività "
ANTONIO PALUMBO. Il Consigliere Palumbo dopo
aver risposto ironicamente ad alcune battute della compagine della Lista 1
ha concentrato il suo intervento sulle problematiche che riguardano il cimitero.
" Questi signori non hanno nulla a che fare con la politica ...La politica è un altra cosa ..."
Peppe Guida ... " ...ringrazio gli uomini, i giovani ma soprattutto le donne della Ass. Chiesa Nuova che hanno rappresentato per me uno stimolo e una vera spina nel fianco a fare sempre di più e che posso affermare senza ombra di dubbio rappresentano la forza di questo rione , la forza della Chiesa Nuova. Credo e spero di essere stato un punto di riferimento e lo sarò sempre indipendemente dal risultato di queste elezioni ... Che la TASI non è stata applicata e che non si pagano tasse sulla prima abitazione è un dato di fatto. il 16 giugno prossimo tutti gli italiani sono chiamati alla cassa per il pagamento della TASI sulla prima casa ... NOI NO' noi non andremo alla posta e neanche in banca e sarà sempre così finche il sottoscritto farà l'ass. AL BILANCIO del nostro comune."
Anche per il leader Dec Lucia i problemi affrontati questa sera sono stai le problematiche del Cimitero e quelle della banchina sulla spiaggia Grande..
Il Prossimo appuntamento della Lista 2 sarà domani nel quartiere di Liparlati
Nessun commento:
Posta un commento