domenica 22 marzo 2015

ADELE FILOMENA : Dopo atti vandalici a Maiori nel suo studio.

 
 
Make art, not war" è nel motto che ci lancia Adele Filomena nonché la miglior risposta agli atti vandalici che hanno colpito il suo “Giardino delle idee”, meraviglioso scenario centro di eventi culturali da lei creato con il marito Salvatore De Filippis presso il loro studio fotografico “Af Creative Studios” in Maiori. 
 
 
Adele e Salvatore, coinvolti in questi giorni nel restyling dell’intera area in vista dei prossimi attesi eventi culturali, si sono trovati a dover fronteggiare un danno non indifferente causato da alcuni vandali, che hanno imbrattato di terra l’ingresso al giardino rubando inoltre alcune nuove fioriere di grandi dimensioni appena posizionate. 
 adele e salvatore /ingresso giardino con scritta studio
Adele, raggiunta telefonicamente, non ci ha però fatto mancare neanche in questa occasione la sua risata amichevole, “Sì, sono cose che lasciano… a terra! Ma questo dev’essere un luogo di pace, lontano da simili miserie umane. Ringrazio tutti per la solidarietà ricevuta, il Comune di Maiori si è interessato subito al nostro caso.” 
 
Quella sera ad agosto con i Murattori nel Vostro giardino

Adele e Salvatore, siamo tutti con voi! Io, la Compagnia Teatrale “I Murattori” e Benito Ruggiero & Staff non vediamo l’ora di vedere riaprirsi le porte del “Giardino delle idee”, in cui ricordiamo di aver trascorso alcune fra le serate più piacevoli della scorsa estate.
Non vediamo l’ora di potervi ammirare nella nuova veste in questa estate 2015, e nell’attesa ecco qualche scatto dal vostro Giardino, dove a fiorire sono amicizia e  cultura…
Make art, not war" sembra stiano  urlando i Murattori
Quella sera d'agosto nel tuo incantevole giardino delle Idee
con i Murattori. 
Ti siamo tutti vicino Adele ... un abbraccione --
Benito Carola - max con tutti i  Murattori ...
 

Nessun commento: