mercoledì 10 agosto 2011

Positano Teatro Festival , ultima serata

Con la serata dedicata al Teatro che Verrà si è Conclusa la VIII edizione del Positano Teatro Festival 2011 premio Annibale Ruccello. Special Guest, Leopoldo Mastelloni.



Leopoldo Mastelloni con la giornalista Cecilia Donadio presentatrice della manifestazione
Gerardo D'Andrea , Michele De Lucia, Leopoldo Mastelloni e Cecilia Donadio.
D'Andrea, Mastelloni, De Lucia e Donadio.

Michele De Lucia e Cecilia Donadio. Il sindaco ringrazia tutti coloro che in qualche modo hanno lavorato per la realizzazione di questa manifestazione.

il pubblico di questa sera.

Leopoldo Mastelloni questa sera a Positano.
Sul palco del Positano Teatro Festtival.... Leopoldo Mastelloni con il sindaco Michele De Lucia e la giornalista Cecilia Donadio.





Lo spettacolo di chiusura si è concluso con tre corti teatrali della durata di 20 minuti ciascuno selezionati al Festival La Corte della Formica 2010:

" Di umanità si tratta" di e con Eduardo Di Pietro e con Annalisa Direttore, Giovanni Esposito, Rosario Esposito La Rossa, Gennaro Monforte, Maddalena Stornaiuolo...



" Maledittu idiota" di e con Salvino Calatabiano e Valentina Enea.


"Mobbing Dick" di e con Caroline Pagani.



Leopoldo Mastelloni e Cecilia Donadio hanno consegnato una targa ricordo ai rappresentanri del Teatro Che verrà che hanno recitato per la chiusura della VIII edizione del Positano Festival del Teatro ...

Salvino Calatabiano con Mastelloni e Cecilia Donadio.
Caroline Pagani con Leopoldo Mastelloni
Eduardo Di Pietro cin Leopoldo Mastelloni e Cecilia Donadio


A chiudere la serata ... una promessa sicura per il futuro Teatro...
" finchè esisteranno due spettatori come questi il Teatro non morirà mai ... " "Gerardo D'Andrea ha così voluto chiudere l'VIII edizione del Positano Teatro Festival con Marco e Michele rispettivamente di 5 e 8 anni. I due bimbi che hanno stupito il pubblico per aver memorizzato durante gli spettacoli alcune battute recitate in questi al Positano Festival. ( vedi post precedente)

FINE .... al prossimo anno............


Nessun commento: