martedì 9 agosto 2011

Positano Festival del Teatro Contemporaneo 2011 - XI

Positano Festival del Teatro Contemporaneo 2011 ---XI serata.

LE FOTO SONO DI LIBERO ACCESSO PER QUOTIDIANI, SETTIMANALI e siti on line...
di
Massimo Capodanno. Please credit.


Il Positano Teatro Festival , Premio Annibale Ruccello ha presentato questa sera a un folto pubblico " IL TEATRO IN CUCINA " di Rosi Padovani con Antonella Morea, Federica Aiello e il mtr. Gaemaria Palumbo per la regia di Giancarlo Cosentino. Storie e ricette si intrecciano in uno spettacolo divertente originale e innovativo facendo intervenire sul palco il pubblico.
Al pubblico di Positano la compagnia Loro di Napoli ha presentato Ragù il " Re " dei piatti napoletani....

"Mangiare a teatro si può! Rosi Padovani propone una trilogia dedicata a tre tipici piatti della tradizione partenopea: la genovese, la parmigiana di melanzane, il ragù. Cuochi di eccezione gli attori che, mentre cucinano rigorosamente dal vivo, tengono una vera e propria lezione di gastronomia per il pubblico-apprendista e alla fine...tutti a tavola per gustare il piatto protagonista della serata. "

Il progetto de Loro di Napoli non poteva che intitolarsi “Il Teatro in cucina” che ha debuttato con lo spettacolo La genovese in primavera nella magica cornice di Villa Bruno. In quella occasione la storia di una coppia che, tra una carota e un gambo di sedano, snocciola una crisi coniugale mentre prepara il piatto a base di carne e cipolle. Il secondo capitolo ha visto al Forum Universale delle Culture, due culture a confronto: La parmigiana di melanzane e il curanto cileno, ospite di eccezione Horacio Duran storico degli Inti-Illimani.

Al termine della piece .... per tutti un piatto di rigatoni al ragù . Un grazie a Raffaele del Ristorante Valle dei Mulini ...



Gaemaria Palumbo, dietro Federica Aiello, Antonella Morea e Luigi Cesarano

Gaemaria Palumbo
La sala gremita.....
Gerardo D'Andrea con Antonella Morea nella gag della borsetta....


Gerardo D'Andrea e Antonella Morea soddisfatta di aver ricevuto la tanto agognata borsetta....



Ed ora ... si prepara il Ragù: nelle foto Antonella Morea e Federica Aiello








Morea , Aierllon e il misterioso Luigi Cesarano....

uU/ccWpv5R91vc/s1600/DSC_8570.JPG"> Antonella e Federica invitano il pubblico a salire sul palco e a preparare con loro il Ragù: Gli ostiti Elio e il piccolo Michele....
Si aggiunge Pasquale (s)



Termina lo spettacolo... e tutti a tavola come promesso a gustare i rigatoni al Ragù....



Buona notte a chi mi segue adesso e buon giorno a chi mi vedrà domani .....

Nessun commento: