venerdì 12 agosto 2011

Arte e Cultura a Positano: Pittura e Teatro

Buon giorno Positano ...

à Pasetano pè Pasetano...( da Positano al Mondo"
Una giornata quella di oggi tutta dedicata alla culture a all'arte dei giovani artisti positanesi. Infatti al Museo del Viaggio alle 18 si terrà il vernissage della mostra d’arte “Linea ,punto e …
... a capo”, di cinque giovani artisti positanesi, che esprimono la loro visione attraverso la pittura, la fotografia e la scultura.
Una mostra che racconta Positano, ma soprattutto dei nuovi talenti che essa ispira: si passerà cosi dai piccoli angoli ritratti da Federico ai fumetti di Luigi, muovendosi tra le scintillanti ceramiche di Giovanna i grandi quadri di Delfo e le foto di Vito.

La mostra sarà aperta al pubblico dal 12 fino al 21 agosto, dalle ore 10 alle 13.00 e dalle 18 alle 24.

Il ricavato della vendita delle opere sarà destinato in parte a sostegno della Croce Rossa di Positano delegazione della Costa d' Amalfi
Ceramiche di Giovanna Parlato
Vito Fusco con una sua foto
Giovanna Parlato
Delfo Palumbo tra le sue opere
Federico Mandara con una giovane ammiratrice
Visitatori e artisti nel Museo del Viaggio di Positano
Il Prof. Romolo Ercolino osserva le opere di Luigi Collina
L'architetto e artista Mario Quadraroli, Don Giulio, l'acqurellista Pasquale Volpe e Federico Mandara.
L'architetto Mario Quadraroli, Matilde Romito e Vito Fusco.
Cristina Strazzolo, Gerardo D'Andrea direttore artistico del Positano Teatro Festival, Romolo Ercolino, il regista GianMaria Talami e Mario Quadraroli. Alla mostra organizzata dai cinque artisi con il Patrocinio del Copmune di Positano tantissimi i visitatori positanesi e i forestieri. Tra il pubblico inoltre il sindaco Michele De Lucia, Aniello Cinque, i pittori Ulisse Ferrara, Eduardo De Giorgio.
Nella serata alle 21.00 al Teatro Giardino del Tennis l'attesissima performance della.....
" Compagnia Teatrale Abusiva I Murattori " in una foto di scena del loro ultimo lavoro : "MICHELE, LA COMMESSA, IL CHIATTILLO E.... Ralph Lauren" .
Nella breve e divertente commedia si vede GianMaria Talamo nei panni di un improbabile rapitore che entrato nella camiceria di Alice (Marta Strazzoso) cerca di rapire Chiattillo, (Vito Mascolo) con lo scopo parlare con Ralph Lauren. Nella scena anche una svampita e divertente rappresentante di commercio interpretata da Giovanna Parlato. A presentare Antonella Graziano
Gerardo D'Andrea direttore Artistico del Positano Festival del Teatro con la giornalista Diletta Capissi il vicesindaco Francesco Fusco e il sindaco di Positano Michele De Lucia , poco prima dell'inizio dello spettacolo de i Murattori....



La prestazione di Antonella Graziano ...
GianMaria ..Il rapitore che vuole parlare con Ralf Loren
Giovanna Parlato è la svampita rappresentante
Gm Talamo e Vito Mascolo ( 0' chiattillo)

GianMaria Talamo e Marta Strazzoso. Nasce un amore tra rapitore e commessa ???
Vito Mascolo o' Chiattillo
La commessa è Marta Strazzoso.

Buona notte Positano...
Buona notte a tutti anche da parte mia ...


Nessun commento: