martedì 7 dicembre 2010

IL FOTORACCONTO 2010

























Il FOTORACCONTO eventi 2010
"... Il progetto “IL FOTORACCONTO Eventi 2010” relizzato da Massimo Capodanno in collaborazione con il Comune di Positano, si propone di realizzare un archivio fotografico con il quale rivivere attraverso le immagini, le emozioni e le suggestioni dei momenti più importanti e significativi dell’anno appena trascorso.

A conclusione di ogni anno, verrà organizzata una mostra fotografica che racconterà la storia di un anno fatto di eventi, feste, incontri, manifestazioni e momenti di convivialità, socialità e di vita politica.
Il progetto vuole rappresentare, uno strumento utile per effettuare un bilancio dell’anno trascorso e allo stesso tempo, uno stimolo affinché gli anni futuri siano altrettanto ricchi di eventi da immortalare e da ricordare.
Il materiale, sia fotografico che su supporti digitali, sarà consegnato e acquisito al patrimonio del Comune che potrà disporre nel tempo di rappresentazioni e testimonianze indelebili di scenari e cronache, un patrimonio unico ed esclusivo di ricordi, da poter tramandare ai nostri figli.
Si ringraziano, Francesca Sorrentino per l’assistenza, l’impegno e la preziosa collaborazione e Raffaele Mascolo per la sua professionalità e disponibilità
.
.."

Nessun commento: