martedì 20 ottobre 2009

I MURATTORI a MAIORI PER LA SERATA PREMIO ROSSELLINI 2009

GianMaria Talamo e Enzo de Lucia, nell'Atelier di Laura Libera Lupo leggono e provano i testi scritti per la serata del Premio Roberto Rossellini.


"...Antonella non preoccuparti andrà tutto bene, ci sono io che penso, e faccio tutto, e stasera ci tengo a fare bella figura, quindi tu non devi fare nulla...
come sai questa edizione è dedicata alle donne, ed io! ti ho voluta qui con me, per fare una buona impressione, che vuoi, era ora che mi davano una valletta, del resto è normale visto che godo della stima del 90% dei maioresi...
e stasera tu, proprio tu! hai avuto questo onore, tu sei la degna decorazione a questa splendida serata di cinema... (si ode una voce che avverte: un minuto)
bene quasi pronti? Allora si va! mostra un po' le gambe, qualche ammiccamento, sorrisi e sguardi languidi
hai inserito il cervello? Non ti preoccupare non serve...
devi solo ricordarti che sei più bella che intelligente
segue una sonora vrisata... Dio ma come sono spiritoso."

-recita la voce fuoricampo di Gian Maria Talamo.-

Così inizia la recita della Compagnia abusiva d'arte teatrale Murattori
per la Presentazione della Serata dedicata alla 10/ma edizione del Premio Internazionale Roberto Rossellini in programma il prossimo 24 ottobre a Maiori.
I testi sono di Francesco Buonocore per la regia di GianMaria Talamo.
Gli attori che interverranno sono Antonella Graziano , Marta Strazzoso, Giovanna Parlato,Anna Fusco , Vito Mascolo, Gabriele Fusco, Salvatore Iaccarino e Vincenzo Mascolo.

Nessun commento: