domenica 4 ottobre 2009

Calcio: SAN VITO POSITANO incontra PORTICI 1906 ; 2 - 0

Partita valevole per il Campionato Regionale di Promozione Girone B.
Un incontro difficile , molto nervoso, doversi i falli tanto che la triade arbitrale composta dai sign. Luca Nastro , Antonino Assante e Mauro Cascone sono dovuti intervenire più volte. 7 giocatori sono stati ammoniti e l'allenatore della squadra ospite è stato espulso dal campo di gioco. Mentre il dott. Fiorentino del San Vito Positano è intervenuto per tre incidenti sul campo. I Gol del San Vito sono stati segnati da Vincenzo Gargiulo su rigore e Vincenzo Carrano su azione. Poco prima della partita durante il riscaldamento i giocatori del San Vito Positano hanno indossato una maglia azzurra con la scritta "Giulio uno di noi" per festeggiare il compagno di squadra Raffaele Mandara neo papà. Rodolfo Gargiulo e Aldo Marino

La formazione del San Vito Positano 2009/2010:1) Vito Palumbo; 2) Francesco Maresca; 3)Vittorio Milano; 4)Raffaele Ventre; 5)Vincenzo Gargiulo; 6)Rodolfo Gargiulo; 7)Salvatore Mauriello; 8) Salvatore Moriello; 9)Vincenzo Carrano; 10)Marco Fiordo; 11)Aldo Marino.



Aldo Marino intercetta una palla durante la partita contro il Portici 1906.


Salvatore Moriello in azione.
Uno degli incidente più gravi che vede Rodolfo Gargiulo capitano del San Vito a terra.

Un momento difficile della partita: l'allenatore del Portici viene espulso dal campo dal direttore di gara sign. Luca Nastro (C)

Un altro momento difficile in campo di gioco

Uno scatto promonitore: Vincenzo Gargiulo (5) esulta con Vincenzo Carrano (9) entrambi oggi hanno segnato.

a sinistra l'autore del secondo gol Vincenzo Carrano
Peccato ..sarà per una prossima partita
Salvatore Moriello in azione

Marco Fiodo

Nessun commento: