venerdì 4 luglio 2014

LIBRERIA da Spiaggia è arrivata a POSITANO



Cari amici,
vi segnalo l'iniziativa dell' Associazione A Voce Alta  in collaborazione con l'associazione ASTREA  e con il contributo delle case editrici Pironti e Diego Guida.
Abbiamo  aderito al progetto di LEGAMBIENTE “Librerie da spiaggia”.
Tale progetto ha previsto la sistemazione su stabilimenti balneari di librerie stilizzate dove, turisti e non, possono gratuitamente  prelevare un libro leggerlo in spiaggia e poi riporlo nuovamente sugli scaffali della libreria prima di andar via.
Il lido che ospita la nostra libreria è "l'incanto" di Positano.
Se potete diffondete la notizia, oppure venite a trovarci al lido.
Alfredo  Guardiano




Incuriosito dalla mail del dott. Guardiano scendo in spiaggia a curiosare e saperne di più ...
Matteo e Giada scelgono un libro ......
 
In un momento di pausa pranzo Matteo e Giada si rilassano con un libro scelto nella Libreria da Spiaggia al Lido L'Incanto di Positano che ospita questa interessante iniziativa 
 
" Libreria da Spiaggia " è arrivata a L'Incanto a Positano ... Giada e Matteo in un momento di pausa pranzo si rilassano con Zanna Bianca dello scrittore statunitense Jack London
 articoli -commenti :
Cultura: leggi e riponi, la 'Libreria da Spiaggia' arriva a Positano
Iniziativa al lido 'L'incanto', progetto Legambiente tra le sirene di Ulisse
Roma, 6 lug. (Adnkronos) - Cultura e arte nella terra dei Sirene di Ulisse. La 'Libreria da spiaggia' arriva al lido 'L'incanto' di Positano. L'associazione 'A Voce Alta', in collaborazione con l'associazione 'Astrea' e con il contributo delle case editrici Pironti e Diego Guida, aderisce infatti al progetto di Legambiente 'Librerie da spiaggia'.
L'iniziativa ha previsto la sistemazione su stabilimenti balneari di librerie stilizzate dove tutti, turisti e non, possono gratuitamente prelevare un libro, leggerlo in spiaggia e poi riporlo nuovamente sugli scaffali della libreria prima di andar via.
A Positano sono già centinaia i lettori che si sono detti entusiasti dell'iniziativa, come mostrano gli scatti del blog 'Positano my life' di Massimo Capodanno.
(Sin//Adnkronos)


 

Nessun commento: