sabato 30 luglio 2011

Positano Festival del Teatro Contemporaneo 2011 / 2

di Massimo Capodanno. please credit .

LE FOTO SONO DI LIBERO ACCESSO PER QUOTIDIANI , SETTIMANALI e siti on line..

L' VIII edizione del Positano Festival del Teatro Contemporaneo italiano - Premio Annibale Ruccello ha avito inizio con una simpatica performance dell' attore napoletano Roberto Azzurro e dai suoi allievi, giovani attori della Compagnia del Teatro Licantropo di Napoli e dai loro colleghi positanesi del gruppo teatrale I Murattori. Azzurro su un furgoncino elettrico dei Porters di positano è partito dal parcheggio Mandara ed è sceso alla spiaggia annunciando lungo il percorso l'apertura del Teatro Festival con divertenti gag . Ad accompagnarlo i musicisti del Trio Tarantae Luigi Staiano eEmidio Ausiello.











Il senatore Riccardo Villari la Presentatrice del Positano Festival del Teatro Contemporaneo italiano Cecilia Donadio e il sindaco di Positano Michele De Lucia
Gremito parterre per Isa Danieli.
Gerardo D'Andrea, il sen. Villari e Michele De Lucia sindaco di Positano.

Michele De Lucia mostra a Gerardo D'Andrea la Medaglia della Presidenza della Repubblica per i suoi meriti culturali. A sin istra iol sen. Villari e a Dx La girnalista e presentatrice del premio Ruccello Cecilia di Donato.
ISA Danieli in " Fragile " questa sera al Teatro Giardino del Tennis di Positano durante bla prima serata del VIII POSITANO FESTIVAL DEL TEATRO CONTEMPORANEO ITALIANO diretto da Gerardo D' Andrea.




Isa Danieli, al piano il maestro Luca Urciolo


Isa Danieli riceve un mazzo di fiori da Raffaele osservata dal maestro Luca Urciolo

di Massimo Capodanno. Please Credit.

Nessun commento: