domenica 10 luglio 2011

CULTURA POSITANO; POESIA: Benito Ruggiero e 'Io e l'altro io'




"L'Associazione Posidonia con il patrocinio del Comune di Positano organizza mercoledì 3 agosto 2011, alle ore 19:00, presso il Museo del Viaggio di Positano, la serata "Io e l'altro io" dedicata alle poesie e alle illustrazioni dell'autore positanese Benito Ruggiero.
La dott.ssa Simona D'Urso, relatrice della serata, con la gentile collaborazione di Adriana Canosa, presenterà l'ultimo libro di Ruggiero, 'Io e l'altro io', attraverso la lettura di alcune poesie e proiezioni video. Il Museo del Viaggio sarà allestito con le illustrazioni dell'autore, ricostruendo il percorso concettuale del poeta in cui parola e immagine sconfinano l'una nell'altra; l'immagine diviene poesia e la poesia immagine. A fine serata, rinfresco finale. Siete tutti invitati! " Tanti cari auguri all'amico Benito per un nuovo successo......

Nessun commento: