martedì 23 maggio 2017

A ricordo di Titti La Camera

Nella mattinata  di ieri ad Amalfi presso la Sala docenti dell’Istituto di Istruzione Superiore “Marini-Gioia” , è stata scoperta un targa in ricordo di Titti La Camera scomparsa prematuramente nel luglio del 2013.   In tale occasione sarà presentato il bando di concorso “Titti La Camera”, giunto alla sua quarta edizione, cui possono partecipare gli studenti dell’ultimo anno dell’Istituto Tecnico economico indirizzo Turismo e del Liceo Linguistico di Amalfi.
 
               
 
 Gli studenti meritevoli che avranno superato una prova scritta e un colloquio in lingua straniera su un argomento inerente le discipline turistiche effettueranno uno stage retribuito presso la MSC Crociere con possibili prospettive di inserimento nel mondo del lavoro.
Alla manifestazione, organizzata dall’istituto “Marini-Gioia” di Amalfi, sotto la direzione dalla dott.ssa Solange Sabin Sonia Hutter, sono stati invitati i componenti della Commissione giudicatrice, presieduta dalla dott.ssa Antonietta Falcone, il Presidente del Consiglio d’Istituto dott. Nicola Mammato, la famiglia di Titti La Camera, il rappresentante della MSC Crociere, il Presidente del Rotary Club Costiera Amalfitana dott. Andrea Giordano , i Sindaci del territorio, l’arcivescovo di Amalfi – Cava de’ Tirreni, le autorità civili e militari, gli studenti che hanno presentato domanda di partecipazione al concorso e i vincitori delle precedenti edizioni.              
Un grazie a Michele Cinque per la collaborazione



 

Nessun commento: