mercoledì 18 settembre 2013

VICENDA SITA : Il sindaco di Positano.....

Positano, 18/09/2013
Nella giornata di oggi è stata inviata tramite posta ordinaria una richiesta di intervento agli assessorati ai trasporti regionali e provinciali e alla sede della Campania della SITA, la società che gestisce i trasposti pubblici in Penisola sorrentina e Costiera amalfitana.
La comunicazione è stata scritta ed invita per mettere a conoscenza gli assessori interessati dell’ennesimo episodio di disordine e disservizi. Ci siamo sentiti in dovere di chiedere la risoluzione di alcune problematiche in seguito ai fatti di ieri, 17 settembre, quando una studentessa di Positano di ritorno da scuola è stata aggredita su un autobus da un turista.
 
 
 
La ragazza si è recata all’ospedale per sottoporsi a controlli e medicazioni. L’amministrazione di Positano ha immediatamente pensato di intervenire a tutela degli studenti che utilizzano il trasporto pubblico per raggiungere i plessi scolastici.
È davvero intollerabile che non sia garantito un trasporto sicuro agli studenti costretti a viaggiare ogni mattina per recarsi a scuola, e che avvengano episodi del genere in territori ad alta vocazione turistica come la Penisola sorrentina e la Costiera amalfitana.
Si farà tutto il possibile per assicurarsi che episodi del genere non accadano più.
 Michele De Lucia
Sindaco di Positano

2 commenti:

Anonimo ha detto...

si farà tutto il possibile dice il sindaco. chissà cosa intende per "possibile".

Massimo Capodanno ha detto...

significa che il Sindaco non ha la bacchetta magica.. Sono le autorità regionali e provinciali che devono intervenire sulla SITA a risolvere la situazione...