sabato 31 luglio 2010

VII POSITANO FESTIVAL DEL TEATRO CONTEMPORANEO ITALIANO...

Ridere-Riflettere-Commuoversi
Premio Annibale Ruccello.





Questa sera, alle ore 21:00, nel neo Teatro giardino del tennis, il regista-attore Enzo Moscato con la sua compagnia teatrale in "Compleanno", apre il VII Positano Festival del Teatro Contemporaneo Italiano con il premio Annibale Ruccello.


Dedicato alla memoria di Anniabale Ruccello, giovane drammaturgo tragicamente scomparso nel 1986, il testo sviluppa il doppio tema incrociato della assenza e del delirio, intese entrambe come produzioni fantasmatiche fatte di parole,suoni,visioni,gesti, e mirati a colmare il vuoto, l'inanità dell'esistenza. O del teatro. Una specie di esercizio quotidiano del dolore, del controllo e di elaborazione di pulsione di morte, senza assumere, però le condotte autodistruttive, ma sorridendone, talvolta godendone come una festa, un ciclico ricorrere di affinità elettive, di sconvolti, teneri ricordi.



a href="http://2.bp.blogspot.com/_QBohbreM9ZI/TFMwHaPD9XI/AAAAAAAAH1Q/NvEP-7TJIx4/s1600/DSC_4242.JPG"> lo spazio del Teatro Giardino di via Pasitea dove si terrà il Positano Teatro Festival 2010 dal 31 luglio al 10 agosto. I posti sono 99. L'ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti previo prenotazione al numero 3333786329 dalle ore 11.00 alle 14.00

Le foto sono di libero accesso per i componenti della stampa.
Please credit "Positano my life".

Nessun commento: