martedì 27 luglio 2010

ANTONIO SANNINO IN MOSTRA ....

ALLA FRANCO SENESI FINE ART DI POSITANO

A seguito del grande successo ottenuto dalla mostra di Antonio Sannino tenuta a Napoli lo scorso giugno, presso la sala Carlo V del Maschio Angioino, la "Franco Senesi Fine Art" ospita, in nuova chiave di lettura, "NATURAE RES", mostra personale del maestro napoletano che da anni lavora in stretta ed esclusiva collaborazione con la prestigiosa galleria di Franco Senesi.
Antonio Sannino, "maestro di paesaggi dell'anima", così come definito dallo stesso Vittorio Sgarbi, nasce a Napoli nel dicembre del 1959 e sin da giovanissimo resta affascinato dalla passione per l'arte pittorica che eredita dalla sua famiglia. L'amore per la natura e per la moltitudine di paesaggi intesi come metafora dell'animo, sensibile registro dello scorrere del tempo, con il suo continuo mutare e divenire, risultano essere gli elementi pulsanti intorno ai quali trova luce la pittura a olio di questo maestro che ottiene ormai grande successo in Italia e all'estero.
L'evento si terrà presso la galleria di Franco Senesi di Positano, in via dei Mulini 16 con vernissage il 30 luglio 2010 alle ore 18.00 e si protrarrà fino al 10 agosto 2010.

Nessun commento: