





La benedizione di Don Giulio
Don Giulio abbraccia Francesca e Giuseppe , una coppia di positanesi novelli sposi durante l'inaugurazione dei locali
Frank mostra una foto a Peppe, gli sono accanto due collaboratrici dell'agenzia
N.B. Per contatti 089811542 - Il sito internet è in costruzione . Pazientate un poco, Grz,
il professor Gianfranco Tajana (S) ordinario di Istologia ed Embriologia al Dipartimento di scienze farmaucetiche press la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Salerno ed il prof. Vincenzo Argenzio ieri sera nei locali di Blu di Prussia in via Filangeri a Napoli.
Stretta di mano tra il professor Franceso D' Andrea (S) e Vincenzo Argenzio
20 anni di botulino.20 anni di esperienza.
Marrone presenterà ufficialmente la sua candidatura domani giovedì 30 aprile alle ore 17.00 nel Ristorante Medierraneo di Positano.
******************************************************************************
Peppe Fusco, capo gruppo di minoranza consiliare di Positano Giovane Libera si presenta nella l lista Alleanza di Centro per la Libertà.
************************************************************************************
Francesco Fusco, Consigliere minoranza del Gruppo PDL si presenta nella lista di Democrazia Federalista con Antonio Lubritto per sostenere l'On. Edmondo Cirielli candidato alla Presidenza della Provincia di Salerno.

una foto d'archivio del concerto a Liparlati durante la Festa di San Giacomo.Una veduta di Ravello vista da Scala di massimo capodanno/ copyright
Ques'incontro musicale nel giorno che il Mondo intero festeggia i lavoratori è fortemente voluto dall'amministrazione comunale e dalla Provincia di Salerno e segna un ulteriore passo e riconoscimento all' Orchestra di Fiati Costa d'Amalfi, un gruppo di 45 musicisti tra diplomati e diplomandi presso il Conservatorio Musicale G. Martucci di Salerno sotto la direzione del M°.Luigi Avallone che li porterà ad eseguire concerti nel nostro Paese e all'Estero portando così nel Mondo il nome di Ravello e della Costa d'Amalfi.
Lo sguardo attento dellì artista americano.
Peter osserva la " natura morta " appena preparata per lui dallo chef Vincenzo , e tutti noi un pò burloni ci siamo domandati se sarà il soggetto del prossimo quadro a Positano.
Peter Ruta in una foto dell 'estate 2008 mentre si accinge a dipingere una veduta dalla terraza dell'albergo le Sirenuse. copyright massimo capodanno
3° Concorso Nazionale di Fotografia
Un pettirosso ferito da un cacciatore
Una cicogna ferita da un bracconiere

Romolo (c) mentre dà una spiegazione storica del Duomo di Salerno
La Villa Comunale
Due piantine di Basilico in dono al sindaco Vincenzo De Luca
Lo Chef Clemente Gaeta dell' Istituto Alberghiero R. Virtuoso in una sua performance di scultura di ortaggi.
L'angolo delle piante grasse
Le azalee
Le piante acquatiche
| XKE' 1 BLOG: 1) che fare da pensionato ? 2) sono incapace di stare con le mani in mano. 3) sono un nevrotico egocentrico esibizionista, 4) ho sempre amato esprimermi fotografando 5) ho sempre amato mostrare le mie foto 6) Insomma... mi è vitale creare qualcosa 7) Mi è stato insegnato in Agenzia a riprendere sempre il vero e nel rispetto del prossimo...Tornare a casa sempre con la notizia. 8) Mai usare aggettivi. Mai attaccare un argomento e crearne uno scandalo. 9) ho sempre avuto un senso di giustizia, un pò guascone, un pò alla don Chisciotte. 10) L'amore per il mare , le barche la pesca e i pescatori, per Positano Ecco i motivi e ragioni della strampalata idea di fare un blog un pò diverso da gli altri. Desidero raccontare con la mia Nikon o Leica quello che colpisce la mia curiosità e fantasia e cerco di non infrangere una delle regole su elencate. Spero di riuscirci, e se dovessi sbagliare accetto consigli o suggerimenti ma sempre con il principio di non ledere nessuno. Mx |