domenica 22 marzo 2009

POSITANO: FINALMENTE IL PARCO GIOCHI


Positano, 22 marzo 2009.
Questa mattina alle ore 10.00 sulla terrazza della scuola media nella splendida cornice della veduta di Fornillo si è inaugurato il Parco giochi, uno spazio divertimento e svago per i più piccoli. Uno spazio in verità piccolo ma essenziale e molto atteso dalle mamme che finalmente possono portare i loro bambini a giocare e socializzare con i loro coetanei e … magari fare due chiacchiere tra mamme.
L’apertura dei cancelli avverrà dopo gli orari di chiusura della Scuola Media a partire dalle 14.00 per chiudere all’imbrunire poco prima del tramonto. Saranno esclusi il lunedì e il giovedì perché in quei giorni gli alunni delle scuole medie hanno l’orario del rientro. “ abbiamo fatto delle prove.. “ ha detto il Sindaco”.. ai piani di sotto si sentiva tutto”. In effetti le strilla di gioia dei piccoli per lo scivolo e le altalene si udiva in tutto il quartiere.
Alla breve cerimonia presieduta dal Sindaco Domenico Marrone hanno partecipato anche il parroco Giulio Caldiero che ha benedetto presenti e attrezzature. C’erano inoltre gli assessori Francesco Mascolo Adele Cuomo e Salvatore Cucurullo , il Comandante della Polizia Comunale Ciro Guida e il Comandante dei Carabinieri, Mr.llo Rosario Nastro.

Nessun commento: