Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
XKE' 1 BLOG: 1) che fare da pensionato ? 2) sono incapace di stare con le mani in mano. 3) sono un nevrotico egocentrico esibizionista, 4) ho sempre amato esprimermi fotografando 5) ho sempre amato mostrare le mie foto 6) Insomma... mi è vitale creare qualcosa 7) Mi è stato insegnato in Agenzia a riprendere sempre il vero e nel rispetto del prossimo...Tornare a casa sempre con la notizia. 8) Mai usare aggettivi. Mai attaccare un argomento e crearne uno scandalo. 9) ho sempre avuto un senso di giustizia, un pò guascone, un pò alla don Chisciotte. 10) L'amore per il mare , le barche la pesca e i pescatori, per Positano Ecco i motivi e ragioni della strampalata idea di fare un blog un pò diverso da gli altri. Desidero raccontare con la mia Nikon o Leica quello che colpisce la mia curiosità e fantasia e cerco di non infrangere una delle regole su elencate. Spero di riuscirci, e se dovessi sbagliare accetto consigli o suggerimenti ma sempre con il principio di non ledere nessuno. Mx |
3 commenti:
la mostra di Marina Pane, quella di Laura Libera Lupo, e adesso quella di Massimo...
mitica Iside, bravo Domenico
gastronomia 'condita' con l'arte, davvero un bel binomio...
ed è un bel modo di fare qualcosa per il paese...
perchè l'arte è la poesia che ci rende più ricchi...
Si dice passato il Santo…
e visto che sono parte coinvolta, mi permetto di lasciare un altro commento, Massimo volevo ringraziarti per l’iniziativa a sostegno dei Murattori, sia da parte tua, che di tutti quelli che hanno lasciato un commento, però vi prego di evitare le polemiche.
Lo spettacolo non si è fatto, per ragioni che non conosco, non certo per i soldi, (i ragazzi recitano solo per passione), ma di sicuro è stata una scelta ponderata o condizionata da altri fattori.
L’arte non è polemica, non è politica... ma è per la gente
p.s. a quando un binomio Murattori colori e foto?
recitazione, quadri, fotografie...
pensiamoci gli amici di Liparlati non si tirano mai indietro
Grazie Geronimo. per me ci sto. Sarebbe ora che le energie dei giovani positanesi vengano usate per far conoscere nel Mondo non solo i nostri mari, le nostre pietanze e ospitalità. Ma quei valori artistici dateci dalla nostra innata e strepitosa fantasia del Sud. Non più quel nome di Perla della Costiera Amalfitana, ma Positano culla dell'Arte Campana.
Posta un commento