lunedì 28 novembre 2016

NATALE in VETRINA 2016

Un concorso per la vetrina più bella indetto dal Comune di Positano per il Natale 2016


L’amministrazione Comunale occasione delle festività natalizie 2016/17, con l’intento di promuovere ed incoraggiare gli operatori turistici di Positano ad abbellire le vetrine dei propri esercizi con allestimenti che richiamino il Natale, propone il progetto “Natale in Vetrina”.
Attraverso un concorso on-line attivo per tutta la durata delle festività natalizie, sarà possibile votare la vetrina più bella.
 
Archivio
 
soggetti ammessi al concorso
Possono essere votate tutte le vetrine di bar, ristoranti, negozi e attività commerciali, presenti sul territorio di Positano.
 
MODALITA’ DI VOTAZIONE
Si potrà votare la vetrina preferita, visitando il portale web del Comune di Positano all’indirizzo www.comune.positano.sa.it ove sarà predisposta un apposita sezione dove, una volta inserito un indirizzo mail valido, sarà possibile votare; con ogni indirizzo mail si potrà esprimere un solo voto.
 
                        archivio
 
DURATA DEL CONCORSO: Il concorso avrà inizio il giorno 08 dicembre 2016 e si concluderà il 06 gennaio 2017.
 
VINCITORI : Al termine del concorso sarà pubblicata una graduatoria dei partecipanti.
 
archivio
PREMI: Le due vetrine più votate riceveranno in premio la possibilità di apporre, in posizione di rilievo, il proprio banner pubblicitario- commerciale all’interno delle 15.000 cartine turistiche (la cui copia si allega alla presente) che il Comune distribuisce tramite gli info- point per il periodo estivo.

Nessun commento: