mercoledì 30 novembre 2016

Nasce l'Associazione Promozione turistica POSITANO STYLE

Ambrogio Carro: " L'Associazione  di Promozione Turistica POSITANO STYLE  è stata creata con lo scopo di diffondere " la cultura dell' accoglienza". Come ogni buona associazione che si  che si rispetta abbiamo stipulato  molte convenzioni con tributarista che curerà il contenzioso tributario. Con la Sicme energy gas.  La riduzione delle tariffe elettriche e gas. Con Multinet che garantisce l'assistenza sulla sicurezza sul lavoro ed altre ancora"  I prossimi incontri saranno venerdì 2 dicembre, martedì 6 dicembre, martedì 13 dicembre. Tutti con inizio alle 15.30, presso l'Elisir di Positano Cafè, in viale Pasitea n°90 Positano

Paolo Canzano, responsabile area sud di Sicme energy gas
 
Ass. Giuseppe Guida:  " Ringrazio i promotori di questa iniziativa per l'invito ricevuto che ho accettato con enorme piacere. Esprimo il mio personale apprezzamento  per questa iniziativa  riportando anche gli auguri del sindaco De Lucia e di tutta l' amministrazione.
Un amministrazione che lavora ormai da anni quotidianamente per la crescita e lo sviluppo del paese.  Apprezzo e accolgo con piacere la nascita di questa nuova Associazione che si propone di supportare e sostenere le imprese del nostro territorio che insieme rappresentano la cittadinanza tutta,  il vero motore di sviluppo della nostra Città"
                                       
Mariano Lazzarini dirett. Confcommercio e Ambrogio Carro
 
l'avv. Strenese durante il suo intervento

Nessun commento: