sabato 21 maggio 2016

“ I Moti dell’ Anima” 2016


“ I Moti dell’ Anima” è un progetto culturale nato nel 2008 di poesia a cura di Maria Rosaria Manzini con l’associazione Posidonia , Positanoews con il patrocinio del Comune di Positano .
La prima edizione è del 2009.   Ai “ I Moti dell’ Anima” partecipano non solo poeti locali ma anche provenienti da tutta Italia.  Nella foto d'archivio 2009 Maria Rosaria Manzini, il sindaco domenico Marrone e Miche Cinque , direttore di Positanonews, mediapartner
 
l'iniziativa piace anche alla successiva amministrazione. Nella foto il successivo sindaco di Positano, Michele De Lucia , con i giovani poeti.
Maria Rosaria Manzini, Michele De Lucia , Alessandro Rispoli e Chiara D'amico,regista e conduttrice Tv
 

Il manifesto dell' VIII edizione  2016

Quest'anno parteciperanno gli alunni delle scuole dell'Istituto "L.Porzio" di Positano, l'istituto G.Sasso" di Amalfi, l'istituto T.Tasso" di Sorrento, l'istituto F.Caulino" di Vico Equense 2, l'istituto "A.Gemelli" di Sant'Agnello, l'istituto "Piano di Sorrento" di Piano di Sorrento.
L'Associazione Posidonia organizzatrice del Premio di poesia "I Moti dell'Anima" Città di Positano Una giornata dedicata alla poesia ringrazia: Il sindaco Michele De Lucia, i giudici la psicologa Lucia Macciocu, e la prof.ssa Laura Franco, Michele Cinque direttore di Positanonews, Vito Casola presidente di Posidonia, Adriana Canosa, Antonino D'Urso e Giovanni Imperati del direttivo Posidonia, Ana Paula Guidugli per la grafica, Michela De Simone per i premi, Sosò Guarracino per il logo del premio, Carla Imperati le slide, Antonella Apuzzo, Gennaro Cuccaro, Vincenzo , Leonardo e Carla Imperati per l'organizzazione.

Vi ricordo che l'incontro sarà il 21 maggio alle ore 17.30 presso la Pinacoteca Civica di Positano
 
 

Nessun commento: