giovedì 30 aprile 2015

La Fabbrica delle Idee incontra i giovani ...

paolo sciabù , mitico Dj positanese ha allietato con i suoi brani musicali l'ultimo incontro di Luca Vespoli, leader de " La fabbrica delle Idee" con i giovani. Mancano ormai due giorni alla presentazione delle Liste elettorali amministrative. " Questa sera ci metto la musica" mi dice Paolo nel salutarmi.

                                 Luca Vespoli (d) con i suoi ospiti

 
paolo sciabù si destreggia sulla consolle
 
 
 
 
"E' stata la prima volta nella storia di Positano, dove si fanno incontri politici in cui si parla del nostro Paese al di fuori del mese di campagna elettorale, ed è stato un grosso successo, per questo motivo la Fabbrica delle idee andrà avanti anche dopo, perché è giusto che i cittadini collaborino per migliorare il Paese, e per curare gli interessi di comuni. Per fare questo c'è bisogno delle idee di tutti, specie dei giovani che sono il futuro del nostro Paese. Infine si invitano tutti sabato mattina nella Casa Comunale per la presentazione della lista." Mi commenta una persona presente all' incontro.

Luca e Paolo. Ormai è ora del breve intervento del leader
di " La Fabbrica delle Idee"..: La Fabbrica delle Idee incontra i giovani di Positano per un aperitivo da trascorrere in amicizia.  Il leader luca Vespoli . nel ringraziare i presenti , annuncia, come già promesso, che la fabbrica continuerà il proprio percorso anche dopo la campagna elettorale , come  movimento di opinione per stimolare il dibattito politico., perché c'è bisogno  di politica a Positano, quella buona politica fatta di persone per bene che vogliono cambiare il proprio Paese con la forza delle idee e la voglia di  creare una Positano nuova.
 

Nessun commento: