mercoledì 12 novembre 2008

PASSEGGIANDO PER POSITANO 3

Oggi non ho messo nel post le foto nell' ordine dell' incontro o dello scatto, ma come di diceva un po il cuore. In verità la passeggiata è cominciata tardi nella mattinata. Ecco una bellissima e misteriosa ragazza da Enzo al Mediterraneo. Era lì a pranzo ad un tavolo davanti al mio. Dall' elegante portamento ho pensato ad una modella. La dida, in questo caso è di rigore l'inglese.



I would like to read your thoughts , have a nice time in Positano.

Un secondo incontro, graditissimo è stato quello di Adelina con il piccolo Andrea che è venuto al Mondo lo scorso 23 Ottobre. Auguri doppi anche a papà Raffaele che da pochi giorni oltre ad essere babbo per la seconda volta è stato nominato Presidente del Comitato locale CRI della Costiera Amalfitana. E'insomma il responsabile dei nostri Angeli Custodi in Costiera.



Qualcuno mi telefona e mi segnale che dopo il cattivo tempo di questi giorni e le recenti e violente mareggiate " E' tornata la spiaggia a Fornillo ". Un pò incredulo e assai scettico decido di curiosarci.
E' o'vero: Non ho mai visto la spiaggeta di Fornillo così.
Quanto durerà ? Finchè non cambia il vento risponde un marinaio del luogo. Speriamo di no. Ecco alcune foto della spiaggia scattate intorno alle 15,30.




in controluce....

ed ora una veduta della Spiaggia Grande, prima di rientrare a casa.


AAH. mentre componevo questo post, è uscita fuori la Luna e si affacciava da dietro le montagne come volesse spiarmi.
.
Buona serata a tutti....e alla prossima...

1 commento:

Rosa ha detto...

Bellissimo ! Grazie per la passeggiata a Positano...