sabato 1 novembre 2008
31-X / 1-XI A POSITANO: mareggiata
Una violenta mareggiata questa notte ha colpito Positano creando gravi danni al molo.
Guarda caso proprio durante la notte dedicata a Halloween. ( ke mi dici Paola ? porta sfiga o No questa notte ? )
Scherzo ... probabilmente la festa delle streghe non c' entra nulla ... è il Mare che non vuole un molo lì. Quindi si incazza e cerca di distruggerlo . . .
La violenta mareggiata ha rubato dal molo alcune grossi assi di legno che ora galleggiano pericolosamente a mare. Mi auguro che le onde le riportino a terra. Se una imbarcazione dovesse sbatterci contro sarebbe un bel guaio. La C.d.P. è stata allertata.
Una delle sei paperelle che vivono tra la Spiaggia Grande e La Porta a Positano si è persa. E' rimasta isolata e sola alla marina davanti alle cabine della spiaggia libera. Le altre sono al sicuro alla Porta. Questa mattina quando l'ho vista non riusciva a prendere il volo, mi sembrava terrorizzata o malata. I ragazzi della spiaggia, suoi fans hanno cercato in tutti i modi di prenderla per riportarla nel suo gruppo. Speriamo ci siano riusciti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Appunto, quante volte è stato distrutto il molo, e non nella notte di Halloween? Cmq ho delle foto della mareggiata in piena notte (marito corso a mettere la barchetta in sicurezza perchè altre persone cordialissime l'avevano tirata verso il mare per far posto alle loro, che gentiluomini!), con tanto di famigliola di paperette al completo.
Paola
Posta un commento