giovedì 6 novembre 2008

GEMELLAGGIO: POSITANO - THURNAU

Oggi giovedì 6 Novembre è il penultimo giorno che i cittadini di Thurnau gemellati con Positano trascorrono nella Perla della Costiera Amalfitana. Dopo la prima colazione nel programma era previsto una visita alla Villa Romana di Positano e una dimostrazione della lavorazione del tombolo nell'oratorio della Chiesa Madre. Dopo il pranzo un incontro con il parroco don Giulio Caldiero e per terminare la grande festa d'addio sulla Spiaggia Grande nel Ristorante L'Incanto con un esibizione del gruppo della Tarantella dell' associazione di Franco di Franco e del gruppo folkloristico " Tammore".



Rosaria Ferrara presidente dell' Associazione dei Gemellaggi con i suoi ospiti tedeschi prendona la prima colazione sul terrazzo di casa sua a Punta reginella a Positano. Da sinistra Rosaria,Birgit Hofmann, Walter Hofmann Uwe Leonhardt e Christine Leonhardt.

Walter Hofmann e il borgomastro di Tuhrnau Dietmar Hofmann durante la prima colazione sul terrazzo di Rosaria Ferrara presidente dell' Associazione dei Gemellaggi.
Rosaria Ferrara tra i suoi ospiti di Thurnau sul terrazzino di casa sua a Punta Reginella. Con lei sono il borgomastro Dietmar Hofmann e Walter Hofmann e Uwe Leonhardt.



Maria durante una dimostrazione del lavoro del Tombolo davanti ad un gruppo di cittadini di Thurnau nell' oratorio della Chiesa Madre di Positano.

Nessun commento: