mercoledì 29 agosto 2012

Concorso Positano LifeStile.....

per GUIDA TURISTICA
Due righe per informare del nuovo Scrivo corso di preparazione per l’esame di abilitazione professionale alla figura di guida turistica che il Consorzio Positano LifeStyle ha organizzato, in collaborazione con il Dipartimento Detmbp. Il corso si terrà il prossimo settembre a Positano presso l’hotel Pasitea...per tutte le info si può contattare il Consorzio dal lunedì al venerdì dalle h 09.00 alle h 13.00 (tel 089 8123539) oppure su facebook ai contatti Positano Consorzio e Dipartimento Detmbp.

Corso di preparazione all’esame di abilitazione per la figura professionale di guida turistica. L’iniziativa rappresenta un’occasione di lavoro per i tanti giovani, non solo della costiera amalfitana ma dell’intera provincia di Salerno.

Il Consorzio Positano LifeStyle in collaborazione con il Dipartimento Detmbp ha organizzato, per il prossimo settembre, un corso per la preparazione all’esame di abilitazione per la figura professionale di guida turistica.
La guida turistica lavora prevalentemente per le agenzie di viaggi e turismo, i tour operator, musei ed eventi di promozione turistica, accompagnando persone singole o gruppi nei luoghi oggetto di visita, illustrandone le caratteristiche con competenza.
Il corso avrà sede a Positano, e ha come obiettivo quello di fornire ai partecipanti le conoscenze e le competenze necessarie per sostenere l’esame di abilitazione alla figura professionale della G uida Turistica, con il sostegno di un corpo docente di alta qualità ed esperienza professionale, i partecipanti potranno perfezionare la propria preparazione nelle materie oggetto del corso.

Info presso la sede del Consorzio Positano LifeStyle (via G.Marconi 364 Positano SA),
tel. 0898123539
mail: info@lifestylepositano.com
contatti facebook: Positano Consorzio o Dipartimento Detmbp












Ringraziamenti
Ambrogio Carro , Consorzio Positano LifeStyle
Via G.Marconi, n. 145
84017 - Positano (Sa)
Tel/fax. 0898123539




Nessun commento: