mercoledì 2 settembre 2020

Amministrative Positano 2020: il manifesto di Gabriella Guida

 

Il manifesto elettorale Su Per Positano con Gabriella Guida sindaco

"Siamo un gruppo di cittadini liberi spinti da responsabilità e senso civico che ha deciso di mettersi in gioco per migliorare la nostra Positano e per creare una reale alternativa", dice Gabriella Guida.

 

Candidati lista Su Per Positano

Continua "il progetto Su Per Positano nasce dall’esigenza di scardinare le logiche che attualmente regolano i processi politici positanesi.

Crediamo che a Positano sia importante e doveroso esprimere il voto in base alla capacità dei candidati e al valore delle loro idee.

Così facendo, la Casa Comunale tornerà ad essere un luogo di incontro e confronto tra amministratori e cittadini con l’obiettivo comune di prendere parte ai processi decisionali della vita pubblica.

A tal fine valorizzeremo gli strumenti ed i metodi partecipativi nella gestione pubblica proponendo a tutti una domanda:

“Quale futuro per Positano?”
L’obiettivo sarà di costruire risposte insieme.

I nostri interventi, inoltre, saranno guidati dalla necessità di restituire progettualità all’azione amministrativa. Questo principio dovrà entrare con forza nei processi amministrativi al fine di evitare inutili sprechi e avere una visione a lungo termine degli obiettivi da raggiungere."

Per ulteriori informazione clicca sul link: https://www.superpositano.com/



Lista N°1 Su Per Positano



Nessun commento: