lunedì 22 dicembre 2014

Libri: "Vietato calpestare i sogni"

Un servizio per Positano My Life di Brigida Sorrentino dedicato all'amica Benedetta, con tanti auguri per il suo nuovo lavoro, che i tuoi sogni possano sempre essere possibili.


Se passate per Vico Equense, fermatevi all'Habitué, localino vintage, particolare come pochi che Sabato 20 Dicembre 2014 ha avuto il piacere di presentare in penisola l'antologia  "Vietato calpestare i sogni", della casa editrice Sidebook.
 
Ospiti della serata il Dottor Stefano Mecenate, editore di Sidebook, che con il suo carisma è riuscito a coinvolgere il pubblico rendendolo parte della grande famiglia Sidebook.
Benedetta De Nicola tra Emanuele e Lidia
Guest Star dell'evento è stata Benedetta De Nicola, emergente scrittrice santanellese che, a detta dell'editore, si è dimostrata creativa, caparbia e, soprattutto, capace di sognare, tanto da indurre la giuria del Concorso Nazionale "I sogni possibili" a dedicarle un premio e un futuro da scrittrice nella loro casa editrice.

"Il motto della serata?" Dice Benedetta sorridendo:-" Sognare Per Credere!".
Brigida e Benedetta
Benedetta De Nicola, diciannovenne è alla sua prima esperienza come autrice. Attualmente vive e studia a Napoli dove frequenta il primo anno accademico di lettere moderne all'Università Federico II.

Nessun commento: