martedì 2 dicembre 2014

LE FOTO di CRISTINA STRAZZOSO al BAR INTERNAZIONALE ( 2à parte il Vernissage )


18 foto rigorosamente a colori sono le opere della giovane artista positanese che da oggi sono esposte al Bar Internazionale " In miezz' a terr' " Rione di Chiesa Nuova a Positano.
cristina ha proposto alcune delle sue opere più care: paesaggi  e ritratti.
 
I toni sono caldi , alcune foto sono tendenti al viola  ... uno dei colori preferiti. ( Infatti gli amici sono stati pregati in indossare qualcosa di questo colore )  .  Ritratti divertenti e spiritosi della sorella e di amici come Margherita e Peppe di Lietro che per l' occasione ha allietato e intrattenuto la serata con la musica ....
Cristina con la sorella Marta sua promotrice e organizzatrice dell' evento.

Peppe Di Lieto alla consolle  ... 
 
Liliana, Marta, Cristina e la mamma
 
Le foto dei paesaggi sono suggestive , e sapientemente stampate in carta matt da Vito Fusco dando così un effetto pastello. Più significative, a mio giudizio, il fiume Tevere in piena ripreso in autunno , o il graffito che dice " LOVE ME " in un canale di Amsterdam dove una paperella nuota felice. Da segnalare inoltre la panoramica della Chiesa Nuova dai toni viola scattata verso il tramonto,  ed ancora una immagine di Marta in riva al mare anch'essa al tramonto. stupendi anche due primi piani floreali che sembrano stupefacenti fuochi artificiali.
 
Checco e Nino
 
Nicola, Alberto, Joe e Giovanni 
Cristina con Ines e Angelica
  
 Liliana e Marta
 
 
BRAVA CRIS ... Complimenti ... ogni scatto è un atto d'amore e di grande sensibilità  ....
 
Qui  sotto il link per vedere la prima parte ...cliccate sul link
http://positanomylife.blogspot.it/2014/11/martedi-2-dicembre-cristina-strazzoso.html





Nessun commento: