giovedì 24 aprile 2014

Buon Compleanno P-Arteras!


 

-dal 28 aprile al 3 maggio l’Associazione P-Arteras festeggia i suoi primi due anni-
In occasione del suo secondo anniversario,  l’Associazione P-Arteras*  regala e si regala un’intera settimana di eventi.
Nell’ambito del Festival dello Studente organizzato dal Comune di Minori, il 28, 29 e 30 aprile p.v. , P-Arteras sarà presente con un gazebo, in cui darà informazioni sull’educazione sessuale e sulla prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili.

Venerdì 2 Maggio, invece, nel Salone degli Affreschi del Comune di Maiori, alle 19.30,  l’Associazione festeggerà questi primi due anni, assieme a chiunque voglia partecipare,  con una serata, patrocinata dal Comune di Maiori, ricca di sorprese ed entusiasmo.
La festa proseguirà, con balli e divertimento, alla Piromansi Area (porto di Maiori).

A tutti gli affiliati P-Arteras, inoltre,  sarà riconosciuto uno sconto del 20% sul costo del biglietto d’ingresso.
A chiudere questa settimana rosa,  ci sarà un Corso gratuito di Autodifesa Femminile, a cura di professionisti del settore (Federazione Italiana KRAV MAGA).
Il corso si terrà sabato 3 maggio a partire dalle 16.30, presso la Piromansi Area, e sarà aperto a tutte le donne: un piccolo omaggio che P-Arteras ha deciso di condividere per ringraziare chi in questi due anni ha sostenuto, in un modo o nell’altro, l’Associazione.   

                                                                                      Miriam Bella

 *L’Associazione P-Arteras   lavora dal 2012 sul territorio,  battendosi per i diritti delle donne e  diffondendo la cultura del benessere, della nascita naturale e  la salutogenesi, ed utilizzando a tal fine le più svariate forme di comunicazione.

Nessun commento: