martedì 22 marzo 2011

CORSO di FOTOGRAFIA

Vi segnalo una nuova interessante iniziativa per tutti quelli che amano la fotografia e che vogliono in qualche modo migliorare la propria tecnica e sfruttare al meglio le potenzialità della proprio fotocamera.
L'idea nasce dallo studio fotografico della famiglia Incarnato, meglio conosciuta come FOTO AMINTA.
Il corso avrà la durata di un mese (Aprile c.a.) per due lezioni settimanali della durata di un'ora nelle quali verranno date le nozioni base della tecnica fotografica integrate settimanalmente da interventi esterni di esperti in materia che racconteranno e spiegheranno i diversi aspetti di come può essere usata la fotografia: (foto ritratto, paesaggistica, fotoreportage, foto subacquea...etc.) .
Hanno già confermato la loro partecipazione:
Prof. Edoardo Scotti (Docente di fotografia presso il liceo artistico G.De Chirico); Dott. Franco Cappiello (Storico fotoamatore della penisola sorrentina);
Sig. Marco Gargiulo (Campione Italiano di foto safari subacqueo); Sig. Massimo Capodanno (fotoreporter ex Ag. giornalistica ANSA); Sig. Renato Ortello (esperto e collaboratore Nital / NIKON).
Le lezioni inizieranno nei primi giorni di Aprile in una sala dell' Hilton Sorrento Palace .
Le iscrizione al corso sono aperte fino al 3 Aprile presso i centri Aminta: Sorrento, C.so Italia 245 Tel. 081 8782815 e a Positano in Via Pasitea 277 Tel. 089 8122039 .

5 commenti:

album foto ha detto...

Una bellissima iniziative ce ne vorrebbero di più di questo genere!

Anonimo ha detto...

PARTECIPERò....ALMENO SVELERò QUALCHE MISTERO DELLA MIA REFLEX!

Anonimo ha detto...

Scusate ma è a pagamento? =) immagino di si...sapete quanto più o meno?

Massimo Capodanno ha detto...

non ne sono al corrente dei prezzi. in calce al post ci sono i recapiti telefonici

Unknown ha detto...

Ma il corso è a numero chiuso..! non è giusto...io mi sono informata subito, appena letta la notizia! mi sono state date tutte le informazioni possibili e immaginabili tranne questa e sono rimasta fuori!! che delusione! aspettavo un'occasione del genere da tanto tempo e ora che potevo...che tristezza...