venerdì 12 novembre 2010

"2 cuori e 1 bouquet" ... di Chiara D'Amico





Torna in TV “2 cuori e 1 bouquet” di Chiara D’Amico
il programma televisivo delle grandi storie d’amore salernitane
Da martedì 9 novembre per 3 mesi, sarà in onda su Lira TV (ogni martedì ore 18.30 – venerdì ore 16.00 e domenica ore 11.30) con repliche anche su Telereporter e sul canale satellitare Tele A+ SKY 929 la II° edizione di “2 cuori e 1 bouquet”, il programma Workin’Video, ideato, diretto e condotto da Chiara D’Amico, in collaborazione con Lira TV, dedicato all’amore e al costume del matrimonio: coppie salernitane con evidenti differenze socio-culturali animeranno un inedito percorso tra le famiglie contemporanee.
Un programma per indagare le dinamiche della vita di coppia con l’obiettivo di stimolare una genuina riflessione sulla forza dei sentimenti.
Nel cast di quest’anno: una coppia in dolce attesa, una coppia popolare (lui è un ex sindaco), una coppia militare, una coppia tradizionale (con 3 figli), una coppia senza figli, una coppia multiculturale , una coppia di genitori adottivi.
Ai telespettatori il compito di votare la storia d’amore più gradita sul sito del programma (www.chiaradamico.com): in palio un romantico week-end con pernottamento in suite!!!
Ad impreziosire la riflessone l’ intervento di:
• don Antonio Landi, docente di Sacre Scritture presso l’ Università di Napoli (rubrica: l’amore per la chiesa)
• prof. Franco Bruno Vitolo docente di lettere (rubrica: parole d’amore)
e i consigli di illustri esperti locali (Hotel Cetus, Atelier Pina Esposito, Sandro Pasticceria, Gabriele Esposito Fiorista, Veronica Selce Parrucchieri, Verlezza Gioielli, Enoteca Gargiulo, Pino Ruggiero Fotografo) per orientare gli sposi di domani sulle tendenze del cerimoniale.

Visibilità mediatica (TV e internet)
Il programma avrà visibilità televisiva su tutte le emittenti partner Workin’Video (Lira TV, Telereporter e Tele A+ sky929) e on line sul sito di Chiara D’Amico (www.chiaradamico.com).
Chiara D’Amico
Giovane autrice e conduttrice TV. Collabora attivamente con emittenti locali e satellitari per cui produce format creativi dedicati alla valorizzazione delle risorse locali: da “Cuore d’oro – l’altruismo in TV” dedicato ad esperienze di volontariato e solidarietà locali a “Sapori in festa” frizzante viaggio tra le eccellenze gastronomiche campane e gli eventi tipici.
Chiara D’Amico è inoltre anche l’autrice della prima video guida della Costa d’Amalfi distribuita da Feltrinelli Salerno e disponibile dal sito www.videocostiera.eu.
Info, curriculum, video curriculum e puntate televisive su www.chiaradamico.com

Nessun commento: