giovedì 29 aprile 2010

OFFICINA , FORUM DEI GIOVANI: nuove elezioni

Il prossimo Sabato 8 maggio alle ore 18.00 è convocata l'assemblea di Officina il forum dei giovani di Positano per eleggere il nuovo direttivo, ossia i nuovi candidati alla carica di consigliere del Forum ... tutti possono partecipare ... dai 16 ai 32 anni è invitato a all'assemblea foto m.capodanno - vietata la riproduzione.




CHI SIAMO
Officina nasce dalla volontà del Forum dei Giovani di Positano di creare uno spazio in cui tutti possano esprimersi, intervenire e partecipare attivamente alla vita del proprio paese.
Immaginiamo il lavoro come un laboratorio aperto in cui le persone possano incontrarsi, discutere, creare, confrontarsi, impegnarsi a portare avanti progetti di varia natura. Arte, musica, spettacolo, cinema, sport, tradizioni popolari, cultura, cibo, giochi, feste, corsi...
Officina ha la possibilità di interagire con le istituzioni e di partecipare alla discussione riguardo alle decisioni che il comune prenderà su temi di interesse giovanile.
L'organismo tutela la spontaneità delle adesioni e offre un ambiente del tutto informale in cui la partecipazione è vissuta come un divertimento.
Il Forum dei Giovani esiste da diversi anni e Mariavita Amendola lo presiede dall'inizio del 2007. Da allora sta cercando di dare un nuovo corso alle attività del forum promuovendo feste ed iniziative artistiche e culturali. Il lavoro portato avanti in questi mesi ha portato alla creazione di Officina.
Officina è un gruppo aperto, con un'organizzazione anti-gerarchica, che promuove attività creative e la partecipazione sociale.
Officina ha una mente, anzi molte, ma ha bisogno di molte mani, e braccia... e voci, perchè ha molti pensieri da condividere.
Officina cerca di creare un network e di unire esperienze e competenze per creare qualcosa di nuovo e stimolante. Collabora con gruppi artistici, associazioni ed enti pubblici e privati.
Officina è coordinata da Mariavita Amendola, Ines Contino, Irene Fusco e Gabriella Guida.
Officina è uno spazio in cui incontrarsi, ogni settimana e un blog in cui scrivere commenti e opinioni.
Officina non ha fini di lucro.
Ci trovate allo spazio "Informagiovani", nell'edificio delle Scuole Medie ,sopra la Croce Rossa e al numero 089 875055 089 875055.
Potete scrivere a forumgiovanipositano@gmail.com.
Mariavita risponde al 333 8092047

Nessun commento: