mercoledì 24 febbraio 2010

ANCORA A MILANO

Dedicato a quell' anomimo che si è stufato di vedere foto del Carnevale. Il fatto è che sono ancora a Milano dove a parte oggi ha sempre piovuto. Sai che voglia di passeggiare per le strade con la pioggia e il freddo. Questa mattina finalmente il Sole ci ha regalato una splendida gornata.... ... un consiglio per chi vuole trascorere qualche giorno a Milano: " Prendere un " ricco " tram e fare tutto il tragitto da una parte all'altra seguendo una mappa. Il giorno dopo ti sembrerà di conoscere la Città a menadito.
Domani inizia la settimana dedicata alla Moda...e per le vie si vede. Per le strade più chic di Milano si incontrano spendide ragazze che frecciano velocemente per le vie.
...e anche tanti i fotografi venuti da tutto il Mondo.
Affissi ai palazzi manifesti giganteschi che pubblicizzano un jeanz, un profumo un abito. Ma anche messaggi da far pensare alla gente......

Da una finestra della casa di mio figlio.
Un cortile dove un mezzo mondo ci si affaccia.Inquilini,o'verdumaio,il libraio artigiani. Ci si potrebbe fare un Blog ...Vi ricordate il film " La finestra sul cortile ?. E' fantastico ...Quante storie verrebbero fuori...Alla prossima puntata a Milano mi ci voglio mettere...A presto amici !

3 commenti:

Anonimo ha detto...

evviva la madonnina
grazie per aver aggiornato il blog
che ti assicuro
è seguitissimo

Eleonora Baldwin ha detto...

Finalmente un aggiornamento, Max!
Bellissima la schiera dove vive il pargolo, fai altre foto anche diurne, così scopriamo altri segreti del cortile!!

Baci
ELeonora xx

Anonimo ha detto...

max torna presto, positano s'infiamma, ci voglione le tue foto per farci tornare sereni
solito anonimo