giovedì 26 giugno 2008

POSITANO – ACQUE BALNEABILI

Secondo i dati dell’ARPA, l’Agenzia regionale per la protezione ambientale, ancora una volta le acque relative alle spiagge di Positano risultano balneabili.
In allegato alla notizia i dati aggiornati relativi ai prelievi effettuati il 16 giugno 2008.

E’ pervenuta, inoltre, una comunicazione da parte del Dipartimento di prevenzione della ASL Salerno 1, dove viene specificato che agli atti d’ufficio, negli ultimi sei mesi fino ad oggi, nel territorio di Positano, non risulta essere stato notificato alcun caso di malattia infettiva sostenuta da agenti patogeni a trasmissione oro-fecale. ( dal Portale Comune di Positano ) dove a chi interessa può trovare i risultati delle analisi delle acque di Giugno '08.

4 commenti:

Giulianissima ha detto...

Quel mare è una meraviglia...

Anonimo ha detto...

Carina la notizia...
Il sito del Comune presenta un file in formato pdf che una volta aperto mostra una tabella con dei numeri che potrebbero essere anche letti in maniera positiva.
PECCATO però che quel "foglio" a parte la tabella MANCA di una intestazione del tipo ASL SA1 o giù di lì;
PECCATO però che quel "foglio" a parte la tabella MANCA una firma di un responsabile o di un analista;
PECCATO però che quel "foglio" a parte la tabella MANCA una data
PECCATO però che quel "foglio" abbia perfino degli errori all'interno della tabella... ma i coliformi FOCALI sono prodotti dalle foche e quindi giustamente da queste parti i valori sono bassi, vista la scarsità del simpatico mammifero, o e semplicemente una ennesima MANCANZA

Massimo Capodanno ha detto...

Sai, il vero PECCATO sono i commenti Anonimi

Massimo Capodanno ha detto...

Sai, il vero PECCATO sono i commenti Anonimi