lunedì 6 luglio 2020

POSITANO ROCCE CHE


                                 Il Germano
Quelle rocce che si vedono sulla nostra Costiera, levigate dal vento e corrose dal Mare a volta mi anno vedere volti . Mi affascina vederle ammirarle nelle varie ore del giorno.

Ne ho scelte qualcuna   che ha colpito maggiormente la mia fantasie e immaginazione


                                                       il Faraone
                              Gli occhi spalancato proprio davanti al mio balcone.

                             E poi proprio oggi , GIORNO Mondiale del bacio vedo che roccia
                            mi offre un BACIO
                                           
                                   

                                  Le vedete anche Voi o è frutto soltanto della mia fantasia

Nessun commento: