giovedì 1 settembre 2016

Positano domenica alla Chiesa Nuova ‘Insieme per la solidarietà’ per i terremotati del Centro Italia

Per trattare te stesso, usa la testa; per trattare gli altri, usa il cuore (EA Roosvelt)



Il cuore della Chiesa Nuova, il cuore di Positano, si unisce domenica 4 settembre : il Comune e le Associazioni del territorio organizzano ‘Insieme per la solidarietà’, in Piazza Chiesa Nuova una serata per  raccogliere fondi per le popolazioni del Centro Italia duramente colpite dal terremoto del 24 agosto scorso, per stare insieme, ascoltare e ballare buona musica e gustare specialità gastronomiche. 

PROGRAMMA – Domenica 4 settembre 2016 ore 19.30 Piazza Chiesa Nuova - Positano
-          Ore 19.30 : apertura stand gastronomici, è possibile degustare la pasta all’amatriciana e la pizza cotta nel forno a legna, in un ideale ‘ponte gastronomico’ tra le nostre tradizioni e le tradizioni del Centro Italia, di Amatrice, ‘ la cucina d’Italia’ , il paese maggiormente colpito dal terremoto.
-          Ore 19.30 : balli latino-americani in Piazza Chiesa Nuova, con l’ASD ‘Latin Club Positano’
-          Ore 21.15 : concerto  del gruppo di musica popolare ‘I Tammore’

Un evento organizzato da : Comune di Positano, Associazione Chiesa Nuova, Associazione musicale ‘I Tammore’, ASD ‘Latin Club Positano’. Il ricavato sarà destinato alle popolazioni terremotate del Centro Italia.
Il Comune di Positano ha attivato una raccolta fondi pro-terremotati, fino al 20 settembre per le donazioni si può utilizzare il conto corrente del Comune :
IBAN : IT 14 V 07601 15200 0000 18989848
Intestazione : Comune di Positano – Servizio Tesoreria
Codice BIC/SWIFT : BPPHTRRXXX
Causale : Contributo per Emergenza Terremoto Centro Italia




Nessun commento: