sabato 10 maggio 2014

L'INVENZIONE EMOTIVA DOMANI A MAIORI....

                           

Domenica 11 maggio alle ore 21:00 al Centro Polifunzionale “L’incontro”  in via Capitolo - presso le Scuole Medie - a Maiori (ingresso libero), I Murattori  saranno ospiti della terza Rassegna TeatrEducazione “AdMaiori” 2014 con la performance di videoteatro “L’invenzione emotiva” sceneggiata dal romanzo dell’autore positanese Benito Ruggiero, di recente insignito del premio della Critica dalla Giuria del Premio Letterario Nazionale “Le Nuvole - Peter Russel” a Napoli.

A dare il volto e le voci ai personaggi e alle emozioni del romanzo saranno Vito Mascolo nella parte del Brav’uomo, Giovanna Parlato nella parte del Pazzo, Marta Strazzoso in quella del Forestiero e Gian Maria Talamo nel duplice ruolo di interprete del Saggio e regista della pièce. A coordinare il tutto, Enzo De Lucia e Benito Ruggiero che sarà presente all’evento.

Qui di seguito potete vedere chi sono i Murattori in quelli che dovrebbero essere titoli di coda, ma dato che si tratta dei Murattori sono già di per sé uno spettacolo, e se in video sono così, figuratevi dal vivo…



Nessun commento: