giovedì 30 agosto 2012

Summer School 2012

Ieri 30 Agosto, a Nocelle, con la conclusione della Summer School in Scienze dello Spettacolo, ha avuto termine anche la seconda serie degli eventi legati alla manifestazione "porte d'artista - miraggi". L'attestato di partecipazione, consistente in una pergamena avente in filigrana, come lo scorso anno una immagine di Positano scelta tra le opere dei tanti artisti che hanno ritratto la nostra terra, una immagine del pittore Ivan Zagoruiko. Gli attestati sono stati consegnati agli allievi: Antonella Apuzzo, Marta Carboni, Floriana Cervero, Lisa Cinque, Anna Clemente Silvera, Chiara Britney Marsilli, Maria Francesca Milardi e Diletta Titti Masetti, alla presenza del Sindaco Michele De Lucia, del Vicesindaco Francesco Fusco, del Direttore Artistico Gennaro Colangelo, del presidente dell’Associazione A.D.I.N. Aniello Cinque e dei docenti Cristina Valenti e Giuseppe Liotta.

                               
L'edizione di quest'anno ha avuto il contributo speciale di oltre ai già citati prof. Cristina Valenti e Giuseppe Liotta anche dei prof. Elena Tamburini e Paula Benevene e, la straordinaria presenza dell’attrice Fioretta Mari, nel doppio ruolo di docente e attrice, che ha presentato lo spettacolo scritto dal prof. Gennaro Colangelo e dedicato alla poetessa Alda Merini intitolato "Una Donna Decomposta".
Giuseppe Liotta, Cristina Valenti  si congratulano con Floriana Cervero che riceve l'attestato della Summer School dal sindaco Michele De Lucia
Giuseppe Liotta, Cristina Valenti, il sindaco Michele De Lucia, Gennaro Colangelo e il vice sindaco Francesco Fusco

Nessun commento: