martedì 31 luglio 2012

POSITANO TEATRO FESTIVAL. 2 serata

Veronica Mazza e Eduardo Tartaglia alla ceffettiera di Napoli durante la conferenza stampa

Nella piazzetta di Montepertuso, a Positano, L'ENTE TEATRO FESTIVAL questa sera ha 0  presentato l divertente commedia SVEGLIA e VINCI  di e con   Eduardo Tartaglia , Veronica Mazza e Salvatore D'Onofrio.

" Il povero pescatote Luciano Guarracino" giace in coma nel suo misero letto d'ospedale.
Estratto a sorte nell' improbabile lotteria  " Sveglia e vinci" (orwelliana quanto si vuole, eppure quanto vicina alla nostra realtà ...) riuscirà a risvegliarsi dal suo sonno malato durante il collegamento in diretta televisiva ? Riuscirà ad accaparrarsi il mega montepremi in palio del fantasmagorico concorso " superenaletto"?.."
In una gioesta  di personaggi colorati che si avvicendano al suo capezzale travolti da una sarabanda di emozioni e sentimenti contrastanti, tra scoperte amare, delusioni cocenti ed insosppettate sorprese, tra cupidigia e speranze sincere, il tenero Luciano riuscirà finalmente ad ergersi al ruolo di protagonista della sua vita ?
Una divetita  ma urticante riflessione sulla nfollia dei nostro giorni, Una sguardo non superficiale sulla deriva inquietante alla quale tutti ci stiamo addandonando. Forse non tutti perfettamente consapevoli. Ma certo, non di meno, tutti colpevolmente  "assopiti" e acquiscenti...."  scrive Eduardo Tartaglia
nella piazzetta di Montepertuso


Veronica Mazza nel ruolo della inserviente ospedaliere  mentre Eduardo Tartaglia è Luciano
  Sempre la Mazza nella donna delle pulizie dell'ospedale , mentre sta al cell con l'amica
Salvatore D'Onofrio nella parte del medico
Eduardo Tartaglia nel pescatore Luciano Guarracino in coma ,  (riflessioni)
L'infermiera sexy e lo stravagante medico,  Veronica Mazza e Salvatore D'Onofrio
Veronica Mazza nella parte della mamma
Salvatore D'Onofrio nella parte del papà

Salvatore D'Onofrio e EduardoTartaglia rispettivamente i due " pescatori "  ricoverati in ospedale dopo un naufragio: Niccolò l'albanese e Luciano Guarracino .....................................


Nessun commento: