sabato 25 giugno 2011

PRIME NOTE D'ESTATE 2011 ...

Attenzione: E' mancato Antonio Cuccaro, 92 anni. Il figlio "U Surdatiello" è il Presidente del comitato feste della frazione di Montepertuso ... per solidarietà con la famiglia in lutto la festa dell'estate sul campo di Montepertuso prevista per oggi è stata rimandata a data da destinarsi . Le mie condoglianze ai familiari.


Avevate mai pensato che si potesse giocare a Palla a nuoto sull'erba?

Così era lo slogan che apriva l'edizione “zero” della festa dell'estate 2010... bè quest'anno gli organizzatori hanno rivoluzionato tutto. Il gioco principale sarà: lo sci d'acqua sull'erba, ma non solo. Potrebbe “suonarvi” strano, ma i bimbi pescheranno nel bel mezzo del campo sportivo di Montepertuso e si cimenteranno in una versione sperimentale dell' “acquaiolo”.

La festa inizierà alle ore 15.00 di Sabato 25 Giugno, con l'intento di dare il benvenuto all'estate e di celebrare la giornata europea della musica.

Per la seconda volta trasformeremo il campo di calcio di Montepertuso in un grande Luna Park con 4 giochi gonfiabili diversi dall'anno scorso: Bunging Basket, il Muro di Velcro e il Polipone.


Alle 18.30 inizia la musica con Paolo Sciabù che ci farà scaldare nell'Happy Hour fino alle 20.00.

A seguire il coro di bimbi di Monterpertuso


Alle 20.30 inizierà la session live degli “Spillenzia”.

La serata finirà con il Dj Paolo Sciabù.

Ad allietare la festa, creepes, panini, arrosticini, pasta, granite, gelati gadjet e tante sorprese.


N.B. Durante la giornata un gazebo dedicato alla raccolta degli olii esausti REGALERA', per l'inizio della raccolta differenziata di questo prodotto altamente inquinante, delle taniche porta olio a chi si presenterà con almeno un litro di olio domestico esausto. Mi raccomando, non mancate.





Vi ricordo che queste foto sono della precedente edizione....

Nessun commento: