domenica 3 aprile 2011

VALORE DONNA: 2 serata

Questa sera al Museo del Viaggio di Positano si è tenuto il secondo incontro della manifestazione Valore Donna organizzato dal Comune di Positano e dall'Associazione Posidonia. Il tema di questa sera : Incontro con le donne nelle professioni.

Da sin: Marianna Di Martino, farmacista; Simona D'Urso, psicologa; Concettina Fusco, architetto e professoressa; Maria Rosaria Manzini, architetto e organizzatrice della Manifestazione Valore Donna; Michele De Lucia , sindaco di Positano; Teresa Borriello, avvocato; Carla Lauritano, avvocato e Concetta Bonocore.

Teresa Borriello, avvocato Concettina Fusco, architetto e insegnante alle medie. Concetta Buonocore, geologo Maria Rosaria Manzini, architetto e promotrice di VALORE DONNA Simona D'Urso, psicologa. Marianna Di Martino, farmacista. Carla Lauretano, avvocato. Le protagoniste del dibattito di questa sera hanno raccontato le loro esperienze di donne professioniste che conciliano con caparbietà e tenacia il loro lavoro con la famiglia. La donna nel lavoro per emergere deve essere più brava dell'uomo. Uomini e donne fortunatamente non sono uguali, l'uomo improvvisa mentre la donna pianifica , ha bisigno di organizzarsi... al termine un intermezzo musicale eseguito da:

La giovanissima pianista Anna Celentano

Giupsy Staiano con la sua chitarra Chiude la serata una performance delle "Amiche del Ballo"


Nessun commento: