Ci si può imbattere in un autobus dell’ATAC che pubblicizza la Mostra dell’anno: Il Giambellino, Giovanni Bellini alle Scuderie del Quirinale a Roma. Le 65 straordinarie opere del maestro rinascimentale saranno visibili fino al 11 gennaio 2009. E' una Mostra che non va persa assolutamente.
In via Tommacelli in un musicista che cammina nelle prime ore della mattina con il suo contrabbasso osservato da un Ferrarista in tuta rosso fiammante che rassomiglia a Shumacher.
E se non Vi piglia scuorn’ ad entrare in un ex cinematografo dove c’è un capannello di gente vi potreste trovare di fronte addirittura il sindaco della Capitale Gianni Alemanno impegnato in un intervento alla Presentazione del Rapporto MET Lazio 2008
Continuando a camminare per le strade romane può capitare di imbattersi … in sei simpaticissimi Angeli Custodi in attesa di soccorrere qualche cittadino o turista che si sente male.
Se poi Vi allungate fino al Colosseo o come in questo caso a piazza Fontana di Trevi nei pretoriani romani disposti a fare una foto ricordo da portare a casa.
Passeggiando, per oggi finisce qui. Con il mal di piedi che ho è giusto che mi tengo per domani la seconda parte. Buona serata a tutti gli amici positanesi e Non che mi seguono.
martedì 7 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Complimenti per il tuo blog, e' davvero un piacere leggerlo.
Max avevi detto che presto saresti venuto a Roma.non pensavo così presto. Allora come hai trovato la capitale? la mostra devo andare a vederla poichè come dici è molto interessante. In via Tomacelli, Fontana di trevi, ecc. sarebbe stato molto simpatico incontrarti per strada ...peccato sarà per un'altra occasione. Continuo a seguirti con piacere
marty
eccerto...vieni a Roma e non mi chiami...bell'amico sei!
Posta un commento