lunedì 7 gennaio 2008

cartoncini natalizi 2007

Come è ormai antica consuetudine anche quest'anno per le festività natalizie ci si è scambiato milioni di Christmas cards, i cartoncini natalizi, in tutto il mondo. Ne ho visti tanti, esposti nelle cartolerie o nelle case di amici e parenti. Riproduzioni di stampe ottocentesche raffiguranti piazze o palazzi storici, di dipinti di famosi artisti. Stucchevoli cartoncini con disegni di papà Natale su una slitta tirata da renne, acquerelli di angioletti, comete etc. etc. Tutto dèjà vu .
Sarà perchè amo particolarmente i cani boxer, sarà perchè per 20 anni ho vissuto tra questi cani, sarà perchè ho fatto da baby sitter agli otto cuccioli di Livia, la boxerina che più ho amato che questo cartoncino realizzato dal fotografo Claudio Corrivetti mi è particolarmente piaciuto. (per gentile concessione del fotografo Claudio Corrivetti)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu